lunedì 9 gennaio 2017

APS ZUCCHERO E MIELE- CASA DEL MATERNAGE e LA CASETTA NELL'ORTO organizzano un laboratorio di gioco condiviso mamma/papà/bambino, sul gioco: uno spazio in cui lasciarsi andare senza altre distrazione entrando in un mondo di fantasia e creatività.

I bambini amano giocare, il gioco rappresenta il loro modo di comunicare, di apprendere e, anche, di dominare la realtà.

Come la piccola Masha, ogni bimbo desidera giocare col suo "orso" piuttosto che da solo, e questa sua tendenza andrebbe assecondata.

Le attività proposte saranno giochi strutturati, liberi e semistrutturati e spazieranno dal movimento/psicodramma alla manipolazione artistica fino al ritmo/voce/suono e alla narrazione.

Conducono le dott.sse Manuela Monteverde e Laura Siniscalchi psicoterapeute e psicodrammatiste dell' Ass. Zucchero e miele-Casa del Maternage presso L'eco ludoteca spazio gioco "la Casetta nell'Orto".

Il laboratorio si terrà nel periodo fine gennaio/ inizio febbraio, è rivolto a bimbi dai 20 ai 36 mesi e ovviamente alle loro famiglie. Gli incontri saranno 4 e si terranno nel pomeriggio dalle 16,30 alle 17,30. Le giornate verranno decise nel momento in cui si raggiungerà un numero minimo di iscrizioni.

Per informazioni e iscrizioni contattare Manuela o Laura ai numeri 328 25 33 555 - 339 14 06 858

Nessun commento:

Posta un commento