giovedì 31 gennaio 2019

E' tempo di OPEN DAY

SABATO 16 FEBBRAIO 2019 dalle 10.00 alle 18.00 alla CASETTA NELL'ORTO sarà OPEN DAY! Vieni a vivere una giornata a LA CASETTA NELL'ORTO conoscendo lo staff, le maestre e le tante attività non solo per i nostri piccoli, ma anche per le loro famiglie.

Durante la giornata conosceremo LA CASETTA NELL'ORTO, gli spazi, i giochi e il metodo educativo, ispirato alla pedagogia di Maria Montessori. 

A seguire, sempre durante la giornata, laboratori creativi, di riciclo e poi, a metà mattinata, un momento di PET THERAPY  durante il quale i bambini conosceranno l'asinello "CIUCHINO". Nel pomeriggio spazio al teatrino del kamishibai e ad altri laboratori creativi a metodo Montessori.

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON EQUITURISMO E CULTURA

INGRESSO GRATUITO

Vi Aspettiamo!

per saperne di più vai all'evento su facebook (clicca qui)

1 commento:

  1. Saluti!
    Sono la signora Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale, attualmente in terapia intensiva per malattia.
    Ho perso mio marito, con il quale non ho avuto la possibilità di avere un figlio, durante la crisi della Covid-19.
    Ho un tumore al cervello e, secondo gli esami medici, questa malattia porrà fine alla mia sopravvivenza.
    Il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di dare via la mia eredità per ottenere il favore divino.
    Vorrei donare la somma di 332.000 euro per occuparmi della mia eredità e per adottare la mia affettuosa gattina Mila in una famiglia.
    Sperando che questa mia nota possa esservi utile, e sperando in una vostra risposta, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci10@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina